domenica 15 giugno 2008

14 giugno 2008




Mi sveglio, finalmente, tardi, e mi preparo alla lunga giornata e nottata.
Staserà c'è il party di chiusura e sinceramente non sò cosa aspettarmi. L'aria che tira e la gente che c'è qui sembra tutta coi soldi e abituata a cose che io neanche desidero. Mi sento un pò fuori luogo, ma me ne frega proprio poco, alla fine è un esperienza importante e l'unica cosa a cui puntare davvero è farsi conoscere e magari ad una distribuzione.
Usciamo per un pranzo vicino al porto e poi per uno degli ultimi giri per negozi, passando anche ad una grande sala giochi locale, ma non trovando nulla che valeva la pena di essere giocato.
Approfittiamo anche per donare tutti gli spicci accumulati durante la vacanza ad un tipo che suonava.
Per le 17 siamo di nuovo in camera per rilassarci prima da serata di chiusura.
Solo un ora dopo mi si apre un buco enorme allo stomaco e decido di andare a mangiare qualcosa. Arrivato al centro commerciale vicino approfitto per prendere il gioco di Harvey Birdman per psp e due magliette, di cui una di futurama che indossero' domani alla proiezione. :D
Dico al tipo che mi vende il gioco, il classico nerd, della proiezione e mi reco da Sbarro per un paio di pezzi di pizza. Tornato all'hotel finisco di vedere Die Hard e sono pronto per la serata.
Il party è forse troppo esclusivo, con tanto di camerieri con vassoi gonfi di cibo e alcoolici gratis. Le persone sembrano quasi finte e mi sento un pò fuori luogo, ma alla fine stò al gioco e lascio che la serata passi tranquilla, fra un gin tonic e l'altro.
Ci ritroviamo poi tutti e quattro in stanza per un ultima birra, pronti alla giornatina che ci aspetta domani.

Nessun commento: